AFS Agenzia FotoSpot

SERIE D: SAN NICOLO'-MONTICELLI 1-1

SERIE D: SAN NICOLO'-MONTICELLI 1-1

Ottimo pareggio del Monticelli contro il San Nicolò allo stadio Piano d'Accio di Teramo. Finisce 1-1 contro una delle formazioni più forti del girone ma la formazione di mister Stallone cova qualche rammarico per essere stata in vantaggio fino ad un quarto d'ora dalla fine. A decidere il risultato due reti su calcio di punizione trasformati da Negro (27') e Bisegna (76').

Stallone nel dopo gara non è però soddisfatto: "C'era un rigore per il Monticelli e l'arbitro lo aveva pure concesso prima di ripensarci e accordare una punizione dal limite. Bravi i miei che non hanno concesso tiri pericolosi agli avversari con nota di merito per Cappelli e Cocchieri"

SAN NICOLO’ (4-2-3-1): Ciotti; Di Stefano (79' Fulvi), De Santis, Milillo, Pretara; Petronio, Stivaletta (85' Di Lullo); Masetti (63' Iorio), Bisegna, Chiacchiarelli; Bosi;. A disp. Recchiuti, Dedja, Balzano, Tozzo, Di Giacomo, De Carolis. All. Epifani.

MONTICELLI (3-4-3): Marani; Castellana, Terrenzio, Sosi; Pierantozzi, Cocchieri, Wade (72' Iannascoli), Cappelli; Giovannini (67' Iotti), Filiaggi (88’ Ciabuschi), Negro. A disp. Orsini, Vallorani, Gesué, Funari, Amelii, Nazziconi. All. Stallone
        

Categorie e Argomenti