AFS Agenzia FotoSpot

L'IMPRESA: FERMANA-MONTICELLI 2-3

L'IMPRESA: FERMANA-MONTICELLI 2-3

Nico Stallone l'aveva detto: "A Fermo trasferta proibitiva ma...". E difatti il Monticelli è andato a cogliere la prima vittoria del campionato in trasferta, per di più sul campo di una favorita del campionato come la formazione di Flavio Destro e di due grandi ex come Margarita e Petrucci. E' finita 2-3 ma gli ascolani avevano chiuso in svantaggio il primo tempo. Dopo il pareggio su rigore di Pedalino la partita è cambiata e il Monticelli è volato a vincerla con una doppietta dello stesso bomber e la prima rete di Bucchi con la squadra di Stallone.

FERMANA (4-4-2): Valentini; Maghzaoui, Bossa (80'Urbinati), Comotto, Tristano; Petrucci, Misin, Forò, Russo; Marolda (55' Molinari), Cremona (71' Margarita). A disp. Polverino, Ispas, Ferrante, Mane, Marti. All. Destro.

MONTICELLI (4-3-3): Marani; Canali, Sosi, Terrenzio, Pierantozzi; Donatangelo (57' Bucchi), Gesuè, Bracciatelli (90' Amelii); Forgione (85' Vallorani), Pedalino, Iotti. A disp. Alessandrini, Castellana, De Angelis, Bartolini, Lancianese, Di Giorgio. All. Stallone.

Reti: 12' Cremona, 69' Pedalino (rig.), 78' Bucchi, 86' Pedalino, 87' Molinati (rig.)
        

Categorie e Argomenti