AFS Agenzia FotoSpot

DODICI SOCI PER IL PROGETTO MONTICELLI SSD

DODICI SOCI PER IL PROGETTO MONTICELLI SSD

Come ogni anno il Monticelli ha voluto chiudere la stagione sportiva appena trascorsa con una festa che ha visto come protagonisti i ragazzi della scuola calcio e del settore giovanile con le loro famiglie. L’evento si è svolto presso i locali gentilmente concessi dalla parrocchia dei Ss. Simone e Giuda. La società guidata dal presidente Piero Palatroni si sta muovendo già da diverso tempo per costruire una solida base e per ora saranno dodici i soci che porteranno avanti questo progetto: Piero Palatroni, Arca Contract, Mariano Cesari, Maurizio Giacobetti, Paolo Ventura, Antonio Cocci, Giannatale Lattanzi, Alfio Crisci, Elettra, Patrizio Giorgi, Elio Costantini e Francesco Castelli.

In questo periodo la società sta lavorando incessantemente su tre fronti: il primo è proprio quello che riguarda il proprio assetto e, oltre all’ingresso di nuovi soci, venerdi prossimo dal notaio ci sarà il cambio di denominazione e da Associazione Sportiva Dilettantistica si passerà a Società Sportiva Dilettantistica.
L’altro fronte di lavoro è quello che riguarda il campo sportivo: con l’amministrazione comunale si sta portando avanti questo progetto che prevede due fasi di lavoro. La prima, che partirà a breve, riguarda la messa a norma del campo per poter essere utilizzato nel campionato di Serie D. La seconda che partirà più in là riguarda la costruzione della nuova tribuna, della struttura ricettiva, del campo da caletto e della palestra.
Il terzo fronte di lavoro è invece quello che riguarda la squadra e lo staff tecnico. Quest’ultimo è stato riconfermato in blocco, mister Stallone in testa, e si sta lavorando per ripartire dallo zoccolo duro dei giocatori che tanto bene hanno fatto nel campionato appena concluso.
        

Categorie e Argomenti