AFS Agenzia FotoSpot

ASCOLI-ALESSANDRIA, LE PAGELLE: BIDAOUI FA IMPAZZIRE GLI AVVERSARI

ASCOLI-ALESSANDRIA, LE PAGELLE: BIDAOUI FA IMPAZZIRE GLI AVVERSARI

LE PAGELLE BIANCONERE

LEALI 7 –  Nel primo tempo sventa su colpo di testa di Di Gennaro, sicuro su Lunetta nella ripresa. Poi nel finale un doppio miracolo, soprattutto sul colpo di testa di Benedetti, per mantenere linda la sua porta.

BASCHIROTTO 6,5 - Arrembante in avanti ma con traversoni non troppo precisi. Sempre deciso e concentrato in fase difensiva.

BOTTEGHIN 7–  Qualche intervento decisivo, bravo di testa. Fa la sua parte anche se non con troppa brillantezza perchè le gare ravvicinate si fanno sentire. Poi la chicca del gol.

BELLUSCI 7  – Anche lui, come Botteghin, appare un po' stanco (entrambi non hanno mai tirato il fiato) ma come al solito è invalicabile. Ammonizione da evitare sul 3-0.

FALASCO 7 –  Suo il primo tiro bianconero in porta. Nel primo tempo difende bene proponendosi poi in controffensiva crossando con continuità. Suo anche il corner del terzo gol.

COLLOCOLO 6,5 -  Gara senza svolazzi ma anche senza strafalcioni. Ci mette la solita corsa e diligenza nella posizione.

BUCHEL 6,5 – Si fa valere in fase di contrasto davanti alla difesa e tiene in equilibrio la squadra.

SARIC 7 – Prestazione di sostanza con un gol spacca gara. Cerca il raddoppio di tacco.

RICCI 6,5 – Va in prima battuta sul play ospite Gori e poi in pressione sugli avversari rilanciando spesso l'azione bianconera.

TSADJOUT 6,5 – Solito lottatore, vince il duello fisico con Di Gennaro. Utile alla squadra in tutte le fasi di gioco, sia di testa che di piede. Gli manca solo il gol, anche se non è poco.

BIDAOUI  7,5 - Con i suoi guizzi fa impazzire Parodi e la difesa piemontese. Mette a segno la seconda rete, quinta personale in campionato,  la doppietta gli viene negata per un fuorigioco di millimetri che  il Var riesce a confermare solo  dopo un lungo esame.

MAISTRO 6,5 - Entra bene in gara e prova il tiro sfiorando il palo. Vivace.

SALVI 6 -. Puntuale in fase difensiva.

CALIGARA 6- Entra in campo con decisione, utile in fase di contenimento.

ILIEV 6 - Fa da sponda in qualche azione e dà una mano ai compagni.

ERAMO 6. - Pochi minuti  per lui, giusto il tempo di blindare il centrocampo.

 
        

Categorie e Argomenti