AFS Agenzia FotoSpot

ASCOLI CALCIO, CIRO POLITO E' IL NUOVO DS

ASCOLI CALCIO, CIRO POLITO E' IL NUOVO DS

In casa Ascoli si cambia ancora. Patron Pulcinelli non era rimasto certo soddisfatto dell'operato del precedente diesse Giuseppe Bifulco che, dopo un periodo di inattività di fatto, ha chiuso il suo rapporto con Corso Vittorio. Ma, soprattutto in vista del mercato di gennaio in cui dovrà operare con la massima oculatezza per rinforzare una squadra che al momento è in profonda crisi, l'Ascoli non poteva rimanere senza un direttore sportivo che lavorasse in stretto rapporto con il d.g. Ducci. Alla fine la scelta di patron Pulcinelli è caduta su Ciro Polito.

Napoletano di 41 anni, Polito ha vissuto un passato da calciatore con la maglia da portiere di Rimini, Lucchese, Mantova, Avellino, Pistoiese, Acireale, Catania, Pescara, Grosseto, Salernitana, Atalanta, Sassuolo e Juve Stabia vantando 37 presenze in A, 77 in B e 123 in C. Subito dopo ha iniziato la carriera da direttore sportivo proprio con la Juve Stabia. Ora inizia la sua avventura bianconera dopo aver firmato un contratto fino al prossimo giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza.

Questo il comunicato ufficiale della società: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo al Sig. Ciro Polito, professionista che fin da subito si è messo al lavoro con l’intento di contribuire ad invertire il trend di risultati maturati finora, con la consapevolezza che la squadra bianconera abbia le potenzialità per tirarsi fuori dalla difficile posizione di classifica. Il Club di Corso Vittorio Emanuele accoglie con un caloroso benvenuto il neo DS e gli augura un proficuo lavoro".

[caption id="attachment_177338" align="alignnone" width="1024"] ???????????????????[/caption]

[caption id="attachment_177339" align="alignnone" width="1024"] ???????????????????[/caption]

[caption id="attachment_177340" align="alignnone" width="1024"] ???????????????????[/caption]
        

Categorie e Argomenti