AFS Agenzia FotoSpot

TEDINO: "TEMO UNA CURVA CHE SPINGE CON VEEMENZA"

TEDINO: "TEMO UNA CURVA CHE SPINGE CON VEEMENZA"

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, ha parlato alla vigilia della partenza con Ascoli: "La trasferta che ci aspetta è la più difficile per viaggio e spostamento, per questo abbiamo deciso di partire con un giorno di anticipo. L'Ascoli? Ha un palleggio importante e giocatori che possono darci fastidio. Aldilà della manovra fluida e veloce che esprime mi hanno colpito i 1200 tifosi che hanno seguito i bianconeri a Cesena. Al Del Duca troveremo una curva attaccata al campo, che spinge la sua squadra con veemenza".

D'Urso disponibile. Intanto l'Ascoli seguita a preparare la sfida con i rosanero. Buone notizie dall'infermeria: Christian D'Urso ha lavorato regolarmente col gruppo, quindi per il momento l'unico indisponibile è Andrea Mengoni  che pian piano sta recuperando il miglior stato di forma. Domani (ore 10,30) seduta di rifinitura al Picchio Village.

De Santis con l'Under 20. Oltre a Favilli ci sarà un altro bianconero in azzurro, questa volta quella dell'Under 20: si tratta del difensore Ivan De Santis che domenica prossima raggiungerà il ritiro di Giussano e vi resterà fino al 5 ottobre, giorno di Italia-Inghilterra (gara valida per il Torneo Otto Nazioni che si disputerà al Comunale di Gorgonzola alle 17,30). De Santis rientrerà ad Ascoli per la seduta di rifinitura che il Picchio svolgerà prima della partenza per Salerno.
        

Categorie e Argomenti