AFS Agenzia FotoSpot

MONTICELLI, SQUALIFICATO STALLONE

MONTICELLI, SQUALIFICATO STALLONE

Il tecnico del Monticelli, Nico Stallone, è stato squalificato per una giornata per proteste nei confronti dell’arbitro. Nella formazione ascolana entra in diffida capitan Mauso Sosi che si va ad aggiungere all’altro centrale Francesco Terrenzio.

Decisioni pesanti del giudice sportivo in serie D.

Per la mancata presentazione del Chieti nella gara con l'Alfonsine ha deciso di "comminare alla società Chieti la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3, la penalizzazione di un punto in classifica nonché l’ammenda di E. 1000 quale prima rinuncia".

Ammenda di 3000 euro e due partite a porte chiuse per la Civitanovese "per avere persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, al termine della gara, fatto indebito ingresso nel recinto di gioco e colpito un calciatore avversario con un pugno violento al volto. Sanzione così determinata in considerazione della estrema gravità della condotta idonea ad arrecare danni alla incolumità dei presenti e della recidiva specifica"

Ammenda di 2500 euro e una gara a porte chiuse per la Recanatese "per avere propri sostenitori lanciato un’asta in legno lunga circa 40 cm all’indirizzo di un A.A. colpendolo al polso destro. Subito  dopo, i sostenitori posti alle spalle dello stesso Ufficiale di gara, gli rivolgevano espressioni ingiuriose ed irridenti. L’asta di legno veniva raccolta da un raccattapalle che la riconsegnava ai medesimi sostenitori".

 

 

 

 

 
        

Categorie e Argomenti