AFS Agenzia FotoSpot

GIORGI PASSA ALLO SPEZIA, PER LUI UN CONTRATTO BIENNALE

GIORGI PASSA ALLO SPEZIA, PER LUI UN CONTRATTO BIENNALE

E' giunta al capolinea l'avventura di Luigi Giorgi con la maglia dell'Ascoli Picchio. Il 30enne centrocampista di Castel di Lama ha raggiunto nella notte un accordo con lo Spezia, club che si assicurerà le sue prestazioni a titolo definitivo con contratto biennale.

Decisivi gli assidui incontri di ieri all'Hotel Melià di Milano tra il direttore sportivo delle Aquile Gianluca Andrissi e l'agente Silvio Pagliari, che porta alla corte di mister Fabio Gallo un altro suo assistito, Guido Marilungo.

Giorgi termina così la sua seconda avventura in bianconero dopo 50 presenze tra campionato e Coppa Italia con 5 gol e 7 assist. In totale è sceso in campo in 144 occasioni con la casacca dell'Ascoli realizzando 11 gol, indimenticabile quello in extremis allo stadio "Del Conero" di Ancona il 17 Aprile 2010.

Nella mattinata odierna Luigi Giorgi ha salutato alcuni membri dello staff tecnico al Picchio Village postando una foto sul suo profilo ufficiale Instagram con le seguenti parole: "I miei eroi".

Ecco il comunicato ufficiale di stamane dell'Ascoli Picchio: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto che legava la Società bianconera  al centrocampista Luigi Giorgi fino al 30 giugno 2019. Al calciatore, che il Club ringrazia per l'apporto fornito per il raggiungimento delle ultime due salvezze, l'augurio per un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni".

FONTE: ASCOLI PICCHIO
        

Categorie e Argomenti