AFS Agenzia FotoSpot

MERCATO CHIUSURA COL BOTTO: PRESO KRAGL DAL BENEVENTO

MERCATO CHIUSURA COL BOTTO: PRESO KRAGL DAL BENEVENTO

Chiude col botto il mercato bianconero. L'Ascoli acquisisce in prestito dal Benevento le prestazioni del trentenne mancino tedesco Oliver Kragl che i tifosi bianconeri conoscono bene per il grande gol siglato al Del Duca qualche stagione fa con la maglia del Foggia. Di quella squadra ritroverà in bianconero Gerbo e Chiricò.

"L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l'acquisizione a titolo temporaneo dal Benevento dell'esterno sinistro Oliver Kragl, classe '90, nato in Germania a Wolfsburg.

E' reduce dall'esperienza con la maglia del Benevento, con cui ha realizzato 5 reti e 8 assist in 28 presenze. Ha vestito in precedenza le casacche di Foggia, Crotone, Frosinone, Ried, Babelsberg, Germania Halberstadt, Eintracht Braunschweig II, Eintracht Braunschweig e Wolfsburg U19. In carriera conta 376 presenze, 61 gol e 55 assist.

Il Club di Corso Vittorio accoglie con soddisfazione l'arrivo di Kragl e gli augura una proficua stagione in bianconero".

Infine la società bianconera ha ufficializzato una cessione, quella a titolo temporaneo di Francesco Semeraro alla Cavese.
        

Categorie e Argomenti