AFS Agenzia FotoSpot

STALLONE: "PRIMO TEMPO TIMOROSO, RIPRESA DIVERSA"

STALLONE: "PRIMO TEMPO TIMOROSO, RIPRESA DIVERSA"

Nico Stallone è naturalmente soddisfatto dell'impresa dei suoi ragazzi al Recchioni di Fermo: "Sì, è stata un'impresa merito di un gruppo giovane ma sostenuto da giocatori di valore per i quali ringrazio la società che me li ha messi a disposizione. Nel primo tempo ho visto un Monticelli troppo timoroso e negli spogliatoi mi sono fatto sentire. La ripresa è stata diversa e anche le sostituzioni alla fine si sono rivelate giuste".

Dall'altra parte contrasta il rammarico di Flavio Destro: "Buono il nostro primo tempo, in cui potevamo sfruttare meglio qualche altra occasione, a cui però ha fatto seguito un calo fisico e mentale nella ripresa di cui il Monticelli ha approfittato giocando meglio di noi. Abbiamo lasciato campo e la partita è girata, non eravamo più efficaci. Il nostro secondo tempo è stato brutto e già ci era capitato. Così alla fine è stata una partita pessima, perdere in casa ci fa arrabbiare. Dobbiamo fare il mea culpa. Sapevamo che avremmo affrontato un avversario giovane e vivace, per noi non è stata una sorpresa, ma è stata la Fermana a non aver reso come ci si aspettava".

Contento per la doppietta bomber Pedalino: "Vero, soprattutto perché scendo in campo con problemi fisici. Devo ringraziare Vallorani per il cross e Bucchi per il movimento che mi ha favorito. Non era facile venire a vincere qui a Fermo, dove torno sempre volentieri, ma ero certo che il Monticelli sarebbe uscito dal campo con qualche punto in mano"
        

Categorie e Argomenti