AFS Agenzia FotoSpot

LE PAGELLE: ROSSETI SU TUTTI MA IN TANTI BENE (FOTOGALLERY)

LE PAGELLE: ROSSETI SU TUTTI MA IN TANTI BENE (FOTOGALLERY)

LE PAGELLE DELL’ASCOLI CALCIO

Milinkovic 6,5 – Salva d'istinto su Pazzini, incolpevole sul gol. Nella ripresa esce bene ancora su Pazzini. mezzo voto in meno per i troppi errori sui rinvii.

Laverone 7 – Recuperi decisivi in difesa e pericolosi cross dal fondo.

Brosco 7 – Pur se non al meglio risulta insuperabile per gli avversari.

Padella 7  – Il capitano sforna una prestazione dei giorni migliori.

D’Elia 7 –  Perfetto il cross su cui Rosseti sfiora il palo, è uno stantuffo sulla fascia. Un paio d'interventi difensivi provvidenziali anche se non riesce ad evitare il pari.

Addae 6,5 – Inizio con qualche imprecisione di troppo poi sale di giri e impegna severamente Silvestre. Non riesce ad evitare l'ammonizione che gli costerà la squalifica.

Troiano 6  – Impreciso. Troppo per un giocatore del suo livello. Veniva da una settimana difficile e si salva con l'esperienza.

Frattesi 6 –La volontà è tanta, la corsa pure. Salva di testa in area ma una sua palla persa avvia l'azione del pareggio veronese.

Ninkovic 6,5 – Sblocca la gara con una punizione al bacio per il gol di Rosseti e stavolta si sacrifica molto per la squadra. Anche per lui arriva il giallo che gli costerà lo stop dal giudice sportivo.

Ciciretti 6,5 – Si inizia a vedere il giocatore che si aspettavano i tifosi. Non giocando da punta entra di più nel vivo dell'azione. Preciso assist che manda Beretta solo davanti a Silvestre.

Rosseti 7,5 – Quarto gol in campionato per lui che sfrutta alla perfezione la punizione di Ninkovic. Sfiora il raddoppio di testa restando sempre un pericolo costante per la difesa veneta. Difesa veneta che lo butta fuori con un fallo pericolosissimo e non sancito da una sacrosanta espulsione.

Beretta 6,5 – Pur non essendo al meglio entra col piglio giusto e inizia a fare a sportellate con i difensori. Il portiere gli ribatte in tuffo un colpo di testa e poi, tutto solo, lo grazia con un piatto da dimenticare.

Cavion 6 – Entra a metà ripresa e tiene bene la posizione. ordinato.

Andreoni n.g. Pochi minuti per lui, giusto per l'esordio in bianconero.
        

Categorie e Argomenti