AFS Agenzia FotoSpot

Serie D, Termoli-Atletico Ascoli 1-0

Serie D, Termoli-Atletico Ascoli 1-0

una gara giocata a porte chiuse per la squalifica del campo molisano

Per la seconda giornata del campionato di serie D l'Atletico Ascoli cede a Termoli 1-0 in una gara giocata a porte chiuse per la squalifica del campo molisano. Decide un gol di Hutsol al 3' del secondo tempo. La squadra di Pirozzi  nel prossimo turno ospiterà al Don Mauro Bartolini la capolista Campobasso. 

TERMOLI: Lombardo, Hutsol, Sicignano, Maiorino, Scoppa, Bentos, Vitiello, Monteiro, Caiazza, Gabrielli, Barchi. A disp. Marra, Iziquerdo, Esposito, Allegretti, Garzia, Corcione, Hernandez, Grossi, Rodriguez. All. Martino

ATLETICO ASCOLI: Pompei, Camilloni, Casale, D'Alessandro, Baraboglia, Marucci, Severini, Olivieri, Traini, Vechiarello, Minicucci. A disp. Canullo, Valentino, Diarra, Sabatini, Andreucci, Clerici, Ceccarelli, Marini, Mattei. All. Pirozzi

Il commento di mister Pirozzi al termine della gara:

"Oggi ci è mancata solo la convinzione. Avevo chiesto ai ragazzi "Niente Paura" e così è stato. Non abbiamo subito mai e siamo andati vicino al gol in un paio di occasioni. Peccato davvero per quella clamorosa di Severini a fine primo tempo.
Abbiamo avuto qualche problema in settimana con Ciabuschi e purtroppo Baraboglia è dovuto uscire subito per infortunio. Spero di recuperare al meglio tutti ma soprattutto incrociamo le dita per Edoardo (Baraboglia ndr). Al momento non abbiamo riscontri ma in settimana gli esami del caso ci daranno un quadro più preciso sull'entità del suo infortunio".