Atletico Mariner, le riconferme
FUSCO
La società dell'A.S.D. Atletico Mariner comunica ufficialmente la riconferma dell'Allenatore della Prima Squadra Salvatore Fusco per la stagione 2024/2025 dopo le tre grandi stagioni vissute sulla panchina dell'Atletico Centobuchi con ben 100 presenze alle spalle.
Queste le dichiarazioni di mister Fusco: “Sono molto contento della riconferma e di poter continuare la mia avventura iniziata tre anni fa. Ci sono stati degli sviluppi per la crescita societaria che ho apprezzato moltissimo. C’è grande voglia di fare bene e come obiettivo, nel caso in cui dovessimo essere ripescati in Eccellenza, sarà quello di mantenere la categoria cercando di dare un seguito al lavoro. Ora dobbiamo pensare a prepararci per questa nuova avventura”.
DE AMICIS
Riconferma del vice-allenatore della Prima Squadra Massimo De Amicis per la stagione 2024/2025. Il mister arrivato lo scorso anno ha rivestito la stessa carica, oltre ad aver anche allenato nel settore giovanile, e proseguirà la sua esperienza al fianco di mister Fusco.
Queste le dichiarazioni di mister De Amicis: “Sono molto contento di poter rimanere, ringrazio il mister e il direttore che hanno fatto di tutto per farmi rimanere. Si è instaurato un grande rapporto di fiducia con tutti i membri dello staff e questo ha fatto sì che io potessi restare. C’è tanto entusiasmo per questa nuova avventura e penso sia stimolante per tutti perché questa realtà è un novità. Sono curioso di vedere come si metterà all’opera la squadra e sono sicuro che il mister riuscirà a riformare un gruppo compatto per affrontare un campionato molto difficile”.
DI FRANCESCO
Anch l'allenatore dei portieri della Prima Squadra Guido Di Francesco per la stagione 2024/2025. Il mister continuerà a lavorare anche per questa stagione con mister Fusco.
Queste le dichiarazioni di mister Di Francesco: “Parto col ringraziare la società, il direttore Ameli e mister Fusco per questa ennesima dimostrazione di fiducia che spero di ripagare ogni singolo giorno con il lavoro. Per me è il sesto anno con questo gruppo e il terzo con mister Fusco, una persona squisita, soprattutto vera e preparatissima che nel calcio è difficile trovare. A lui devo molto e non finirò mai di ringraziarlo per come ha accolto me e mia figlia Sara. Come ogni anno affronteremo un campionato molto difficile e siamo tutti consapevoli di dover remare tutti dalla stessa parte. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura con quella che per me è una famiglia”.
DE CAROLIS
Riconferma infine il collaboratore della Prima Squadra Giacomo De Carolis per la stagione 2024/2025. Da anni presente nel nostro staff: una persona appassionata e sempre presente per la nostra causa pronto a dare il suo contributo.