AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Ascoli, Seccardini: "Fano da prendere con le molle"

Atletico Ascoli, Seccardini: "Fano da prendere con le molle"

Nel frattempo Alessandro Alborino, difensore classe 2006, è stato convocato da mister Giuliano Giannichedda nella Rappresentativa Serie D nell'ambito del Progetto Giovani LND.

L'allenatore dell'Atletico Ascoli, Simone Seccardini, ha presentato così la sfida col Fano, che ha appena cambiato allenatore,  in programma domani alle ore 14,30 al "Don Mauro Bartolini" per la dodicesima giornata d'andata del girone F di Serie D: "Dopo un cambio in panchina l'avversario è sempre più difficile da decifrare. Sicuramente i ragazzi si sentiranno più responsabilizzati. Non cambia peròla natura del Fano, una squadra costruita per i vertici e che lo scorso anno ha vinto i play off di serie D. Una squadr strutturata, rocciosa, brava nelle transizioni e con giocatori di qualità in avanti bravi ad attaccare la profondità. Per noi è l'ennesima partita da prendere con le molle. Da parte nostra dovremmo alzare la continuità durante l'arco dei novanta minuti soprattutto per quello che riguarda la lucidità e l'efficacia delle scelte finali".

Nel frattempo Alessandro Alborino, difensore classe 2006, è stato convocato da mister Giuliano Giannichedda nella Rappresentativa Serie D nell'ambito del Progetto Giovani LND. Alborino dovrà presentarsi mercoledì 22 Novembre a Roma, presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”, per il Raduno Territoriale dell’Area Centro della Rappresentativa Serie D.