AFS Agenzia FotoSpot

LE PAGELLE: BROSCO, LAVERONE ED ARDEMAGNI SU TUTTI (FOTOGALLERY)

LE PAGELLE: BROSCO, LAVERONE ED ARDEMAGNI SU TUTTI (FOTOGALLERY)

GUARDA LA FOTOGALLERY


LE PAGELLE DELL’ASCOLI CALCIO

Lanni 6 – Era l’unico in campo del vecchio Ascoli. Salva su Falco poi si infortuna.

Laverone 7 – Corre su tutta la fascia innescando la traversa di Ninkovic ed il gol di Ardemagni. Era solo l’esordio: cosa chiedere di più?

Brosco 7 – Diversi interventi determinanti con la “ciliegina” del salvataggio su Pettinari che aveva tirato a botta sicura.

Valentini 6  – Esordio senza squilli ma anche senza errori.

D’Elia 5,5 – Brutto cliente Falco. Il bianconero appare spesso in affanno, soprattutto nel primo tempo, anche se alla fine fa la sua parte.

Frattesi 6 – Suo il primo tiro dell’Ascoli che impegna Bleve. Lotta più con la spada che col fioretto ma deve e può fare di più del compitino.

Casarini 6  – Cerca di guidare la manovra ma riesce a verticalizzare poco. Tenace in fase di contrasto.

Cavion 5,5 – A volte si… piace troppo e finisce con l’incidere poco. La tecnica è innegabile ma va sfruttata. Gli viene annullato un gol per fuorigioco.

Baldini 5 – Non convince nell’inedito ruolo di trequartista, ha l’attenuante di aver già cambiato tante posizioni in campo.

Ninkovic 6 – Si vede che ha talento ma gli manca la condizione. Colpisce di testa una traversa, qualche buona giocata, altre meno.

Ardemagni 7 – Capitalizza l’unica vera occasione che gli capita da vero bomber. Si sacrifica anche per la squadra. Poteva evitare l’ammonizione.

Perucchini 6 – Sostituisce Lanni nella ripresa. Viene chiamato in causa una sola volta da Petriccione e risponde presente.

Beretta 6  - Quando entra aiuta i compagni con grande agonismo.

De Santis 6 – Entra subito nella battaglia. Nel finale fa valere la sua prestanza fisica in fase di contrasto.
        

Categorie e Argomenti