AFS Agenzia FotoSpot

MARESCA: "NON DOVRA' MAI MANCARE LA FIDUCIA"

MARESCA: "NON DOVRA' MAI MANCARE LA FIDUCIA"

Al raduno di Colli del Tronto erano presenti in rappresentanza della proprietà Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni (assente per impegni famigliari Battista Faraotti), per la società l'avv. Valori e l'amministratore delegato Cardinaletti, Galeati (new entry nel CdA), per la parte tecnica il diesse Giaretta e i tecnici Fiorin e Maresca.

"E' un giorno importante - ha detto Valori - stiamo lavorando per creare tutte le condizioni affinché ognuno possa operare nella massima serenità. Tutto questo è possibile grazie al Patron Bellini, che ha voluto riportare il club a livelli importanti per raggiungere obiettivi ambiziosi e che, proprio perché ambiziosi, necessitano di tempo. A Bellini si aggiungono i soci, che legano tutte le componenti al territorio".

Poi è stata la volta di Cardinaletti: "Vogliamo fare la promessa che stiamo allestendo una squadra nel rispetto di tutti coloro che amano l'Ascoli per far sì che il calcio non sia solo competizione, ma anche spettacolo. Questo significa che interpreteremo ogni gara in modo tale da rispecchiare la forte passione dei nostri tifosi".

"Iniziamo oggi una bella avventura - ha esordito l'allenatore Fiorin- l'auspicio è che tutti gli attori che gravitano intorno a noi ci sostengano. Da parte nostra garantiamo massimo impegno e un'idea di calcio che si sposi con le aspettative della gente per far sì che chi verrà allo stadio lo farà con grande gioia".

"Per far sì che una stagione sia positiva è indispensabile che tutti vadano nella stessa direzione - ha aggiunto il vice Maresca - anche nella mia esperienza ventennale da calciatore ricordo che le annate migliori sono state quelle in cui tutti, dai signori che si occupano del marketing fino a quelli che garantiscono la sicurezza, viaggiavano all'unisono. Auspico che fiducia e positività non manchino mai, tutti dobbiamo pensare bene ponendoci sempre in maniera propositiva".

"Da oggi si ricomincia a correre e quindi la stagione inizia a tutti gli effetti. Per questo chiedo a tutti di innamorarsi di nuovo di questo progetto e di sposare questa grande causa" ha dichiarato Tosti.

"Mi piacerebbe che si creasse un connubio indissolubile con la squadra per far sì che si guardi sempre in positivo senza porre l'attenzione solo sulle mancanze. Vorrei che fossimo tutti una grande squadra" le parole del socio di Ciccoianni.
        

Categorie e Argomenti