AFS Agenzia FotoSpot

PISA-ASCOLI, LE PAGELLE: D'ORAZIO, BUCHEL, DIONISI E SARIC I MIGLIORI

PISA-ASCOLI, LE PAGELLE: D'ORAZIO, BUCHEL, DIONISI E SARIC I MIGLIORI

LE PAGELLE BIANCONERE

LEALI 6 – Poco da fare sul gol. Sicuro nelle uscite.

SALVI 6 – Nel primo tempo potrebbe sfruttare meglio gli spazi che gli avversari gli concedono, tiene la posizione nella ripresa.

AVLONITIS 6 –  Lucca è un brutto cliente e gli sfugge un paio di volte. Da una di queste nasce il gol. Per il resto se la cava.

BOTTEGHIN 6  – Poteva forse fare meglio sul gol di Masucci ma la prestazione è concreta. Intervento difensivo decisivo nella ripresa.

D'ORAZIO 6,5 –  Fra i più vivaci anche se non sempre preciso sui cross. Da uno di questi nasce il rigore del pareggio. Spinge fino alla fine. Preciso negli interventi difensivi.

ERAMO 6 –  Tiene la posizione senza provare a spingere. Compitino.

BUCHEL 6,5 – Un bel passo avanti rispetto alle ultime prestazioni negative. Preciso nel far ripartire le azioni, prova anche qualche infilata. Costante in fase difensiva. Rimedia però l'ennesimo giallo che gli costerà la squalifica.

MAISTRO 6 - Gioca ancora da interno, prova ad inventare qualcosa. A volte ci riesce, altre meno.

SABIRI 6 – Fallisce una buona occasione in avvio, prova il tiro da fuori, si sacrifica in copertura sulla prima giocata avversaria. Esce per una botta nella ripresa.

DIONISI 6,5 – Gran tiro al volo su cui Nicolas miracoleggia. Trasforma con sicurezza il rigore. Quasi riesce a beffare il portiere avversario con un colpo di testa. Un giallo lo porterà in diffida.

ILIEV 6 - Pochi palloni giocabili, in fase conclusiva si vede poco o niente. Con un colpo di tacco libera Dionisi al gran tiro. Ci mette generosità. Ammonito.

SARIC 6,5 - Entra subito in partita, corre davanti e dietro. Prova il tiro.

COLLOCOLO 6 - Prova il gol di testa poi ci mette la corsa.

BIDAOUI 6 - Stavolta subentra a gara in corso e le sue serpentine creano qualche problema alla difesa pisana.

FABBRINI 6 – Si muove bene fra le linee ma spreca ingenuamente un contropiede che poteva essere pericoloso.

DE PAOLI 6 - Entra sempre nei finali di gara quando c'è soprattutto da combattere e rincorrere gli avversari.
        

Categorie e Argomenti