AFS Agenzia FotoSpot

BERGODI A MODENA. PARLA EBAGUA. DOMANI RIPRESA

BERGODI A MODENA. PARLA EBAGUA. DOMANI RIPRESA

Cristiano Bergodi è il nuovo allenatore del Modena che ha deciso di esonerare Hernan Crespo a nove giornate dalla fine del campionato.

Intanto, dopo la doppietta realizzata al Del Duca, parla Ebagua: <Per me si è trattato di un secondo giallo affrettato avendomi l'arbitro già ammonito poco prima. E' andata così, non voglio commentare ulteriormente. Si tratta di episodi che ci stanno succedendo spesso purtroppo. I miei compagni hanno dimostrato di avere carattere e alla fine abbiamo ottenuto il risultato - riporta il sito ufficiale del Vicenza - personalmente ero più infastidito del primo giallo sapendo di essere diffidato e che questo mi avrebbe già precluso la sfida contro il Livorno. Sono contento per i due gol, mi sento bene, purtroppo mi sono mancate delle reti, penso di aver complessivamente fatto delle buone prestazioni. Il mio problema era arrivare a finalizzare come so, per un attaccante il gol è tutto. Ho guardato la partita sino alla fine, ero agitato ma i miei compagni mi hanno reso sereno. E' andata bene. Questa vittoria deve valere la svolta. Sappiamo che tutto è nelle nostre mani, abbiamo perso troppi punti e non vincevamo da tanto. Con questa mentalità, forza e cattiveria agonistica possiamo far male a chiunque>.

Pasquetta lavorativa per l'Ascoli Picchio che riprenderà ad allenarsi domani pomeriggio (ore 15) a Castel di Lama in vista della trasferta di Perugia.
        

Categorie e Argomenti