AFS Agenzia FotoSpot

Il Monticelli Calcio si assicura Pietrucci e riconferma per Poli

Il Monticelli Calcio si assicura Pietrucci e riconferma per Poli

Il presidente Castelli, il vice Di Matteo e il ds Spinelli annunciano che Stefano Pietrucci vestirà la maglia del Monticelli per la prossima stagione.

GRANDE COLPO IN ENTRATA. ARRIVA PIETRUCCI

Altro colpo messo a segno dal Monticelli. Il presidente Castelli, il vice Di Matteo e il ds Spinelli annunciano che Stefano Pietrucci vestirà la maglia del Monticelli per la prossima stagione. Centrocampista classe ’93 arriva dalla Santegidiese con la quale ha un lungo passato. Infatti ha vestito la oro maglia in Serie D e in Eccellenza. Anche Simone nella stagione 2021-22 ha vinto il campionato di Promozione, la Coppa Italia e la Coppa Mancini. È stato anche capitano dei giallorossi. Lunga carriera e tanta esperienza per Simone nei campionati dilettantistici. Al Monticelli troverà il fratello Mirco.

Altro profilo di livello, Simone porterà con sé tanta esperienza e voglia di far bene che verranno messi a servizio della squadra nel prossimo campionato.

CONFERMATO ANCHE POLI

La società annuncia che Matteo Poli farà parte del Monticelli anche nella prossima stagione. Classe 2003 è cresciuto nel settore giovanile del Monticelli per poi passare all’Atletico Azzurra Colli in Eccellenza. Nella prima parte della scorsa stagione ha fatto parte della rosa della Juniores della Sanbenedettese, prima di fare ritorno al Monticelli. Nella passata stagione fondamentale è stato anche il suo apporto per il raggiungimento della salvezza: Matteo ha lavorato bene durante i mesi e si è fatto sempre trovare pronto ogni volta che è stato chiamato in causa.

Altro giovane di prospettiva che prenderà fa parte del Monticelli di oggi e che sarà untili per costruire il Monticelli del domani.