AFS Agenzia FotoSpot

CARPANI SARA' OPERATO DOMANI: "LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI"

CARPANI SARA' OPERATO DOMANI: "LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI"

Gianluca Carpani dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico al ginocchio a seguito del trauma riportato sabato nel corso della partita di campionato con la Ternana: è questo l'esito degli esami approfonditi svolti a Perugia dal prof. Caraffa che hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore sinistro.
L'intervento sarà eseguito domani a Perugia presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia da Caraffa, Direttore della Clinica Ortopedica e Traumatologica.

“Ho un legame indissolubile che con la squadra della mia città –ha scritto il centrocampista sui social- un legame che può provare soltanto chi gioca nella propria squadra del cuore. Ora, con l'infortunio, non sarà facile guardare da fuori le partite decisive per la salvezza ma una promessa che faccio è quella di sostenere i miei compagni in ogni istante per il raggiungimento dell'obiettivo più importante. Grazie ai tifosi, agli amici, parenti, società compagni di squadra e a tutti coloro che hanno speso parole di conforto nei miei confronti, parole che mi entrano dentro e che mi danno grande forza per affrontare questo periodo. Un grazie speciale va alla mia famiglia e a Michela che ci sono e ci saranno sempre. Una cosa é certa... LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!”.

E Cosmi ha ribattuto:"Daje Gianluca...anche se per quest'anno non sarai in campo, la tua forza e il tuo coraggio ti aiuteranno comunque. A presto leone!". 
        

Categorie e Argomenti