AFS Agenzia FotoSpot

VIVARINI: "CON LA VITERBESE SFIDA AL BUIO MA VOGLIAMO ANDARE A MARASSI"

VIVARINI: "CON LA VITERBESE SFIDA AL BUIO MA VOGLIAMO ANDARE A MARASSI"

GUARDA LA FOTOGALLERY


Prima conferenza stampa pre partita al Del Duca per mister Vivarini in vista della sfida di domani con la Viterbese in Coppa Italia: "Emozioni? Stanotte dormirò tranquillo, prima dell'esordio in campionato invece sicuramente no". Il tecnico ha parlato a tutto campo.

RITIRO. "Il bilancio è molto positivo visto che non sono stati registrati infortuni, perdere giocatori durante la preparazione sarebbe stato negativo. Abbiamo svolto un lavoro intenso a cui i ragazzi hanno risposto bene. Ci è mancata quella settimana in più che ci avrebbe permesso di confrontarci con una pari categoria e di valutare il nostro valore. L'obiettivo è di lavorare in funzione del campionato e delle prime giornate. Vogliamo partire bene".

MERCATO. "La società si sta muovendo bene. Sono arrivati giocatori di livello, con qualità e potenzialità importanti. Un altro rinforzo, come quello di Zebli, è imminente. La squadra però deve essere ancora sistemata in ogni reparto ma prima dobbiamo valutare a che livello siamo. Lanni? E' un nodo da risolvere anche perché dietro di lui ci sono due giovani molto bravi come Venditti e D'Egidio ma con poche presenze e poca esperienza".

COPPA ITALIA. "Vogliamo dare continuità al lavoro fatto a Cascia. La squadra deve giocare tranquilla, pensando a dare il meglio. Dovremo essere aggressivi, equilibrati, bravi a giocare la palla. Con la Viterbese incontreremo delle difficoltà e dovremo superarle con la forza del gruppo. Una delle sorprese più piacevoli è stata proprio questa: la compattezza fra giovani e vecchi. Non me l'aspettavo. La Viterbese? Non siamo riusciti ad avere le immagini della sua vittoria sul Rende e sarà una partita al buio ma dobbiamo fare risultato. Andare a giocare a Marassi sarebbe bello".

FORMAZIONE. "Non avendo avuto molti riferimenti dalle amichevoli partono tutti alla pari. Inizialmente credo che manderò in campo i più esperti".
        

Categorie e Argomenti