AFS Agenzia FotoSpot

MONACHELLO (POKER) E GANZ (DOPPIETTA) SUBITO A SEGNO NEL TEST

MONACHELLO (POKER) E GANZ (DOPPIETTA) SUBITO A SEGNO NEL TEST

Più di 200 spettatori per l'amichevole che l'Ascoli ha disputato al Picchio Village contro il Castignano, formazione di medio-alta classifica di Prima Categoria. Tanta attesa è stata ripagata dai gol dei nuovi attaccanti: subito a segno ed applauditi ad ogni marcatura Monachello (poker) e Ganz (doppietta) schierati nella ripresa. Assenti Clemenza (affaticamento all'adduttore), Baldini e Mignanelli (lavoro a parte), D'Urso (terapie) Favilli e Santini (destinato al Siena in prestito).

Nel primo tempo Cosmi ha mandato in campo la formazione che in questo momento si potrebbe dire delle alternative. Davanti a Ragni c'erano Diop, il recuperato Mengoni e Perri. A centrocampo Florio, Carpani, Castellano, Parlati e Pinto. Davanti Varela e Rosseti. Due le reti messe a segno dai bianconeri: Carpani (su cross di Varela) e lo stesso Varela con un bel tiro da fuori. Un palo per Rosseti.

Nella ripresa Cosmi ha invece mandato in campo una squadra che potrebbe essere molto stretta parente di quella che affronterà il Cittadella. Lanni era protetto dalla difesa a tre composta da De Santis, Padella e Gigliotti. In mezzo Mogos , Addae, Buzzegoli, Bianchi e Martinho (che ha scelto il numero 37). Davanti l'attesa coppia Ganz-Monachello. L'Ascoli è andato a segno altre sette volte: subito due volte con Ganz (deviazione su azione di Martinho e gran pallonetto sul portiere), quattro con Monachello (due volte di destro, bella una girata al volo sul palo opposto, altrettante di sinistro) e una volta con Addae (sinistro al volo di controbalzo). Per Ganz anche una traversa.

Domani pomeriggio allenamento al Picchio Village (ore 14,30).
        

Categorie e Argomenti