AFS Agenzia FotoSpot

DEL DUCA TERRA DI CONQUISTA, QUARTA SCONFITTA IN CASA

DEL DUCA TERRA DI CONQUISTA, QUARTA SCONFITTA IN CASA

Del Duca terra di conquista, quarta sconfitta stagionale in casa (ottava in totale). Il Cosenza passeggia su una squadra senza ardore e stavolta neanche i calzettoni rossi in onore del grande Costantino Rozzi potevano fare il miracolo. Troppo sgangherata la squadra di Delio Rossi per reggere l'urto dei calabresi, loro sì indiavolati e concentrati. Finisce 0-3 con pieno merito del Cosenza che si era presentato con il peggior attacco del campionato e privo dell'uomo migliore, Carretta. L'operazione aggancio in classifica contro una diretta concorrente è fallito e, anzi, il distacco si è raddoppiato. Raggiungere quota venti punti alla fine del girone di andata, il minimo per sperare nella salvezza, sembra sempre più un'utopia. "I ragazzi ce la stanno mettendo tutta" aveva detto Rossi alla vigilia e allora l'Ascoli è messo proprio male... Sabato trasferta a Vicenza.

ASCOLI (4-3-3): Leali; Pucino (80' Gerbo), Brosco, Spendlhofer, Sini; Cavion (80' Corbo), Buchel (71' Lico), Saric; Chiricò, Bajic, Sabiri (58' Tupta). A disp. Ndiaye, Sarr, Sarzi Puttini, Scorza, Donis, Avlonitis, Eramo, Pierini. All. Rossi.

COSENZA (3-4-3): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Bittante (80' Bouah), Petrucci (83' Bruccini), Sciaudone, Vera (72' Corsi); Sueva (65' Bahlouli), Baez, Gliozzi (80' Kone).  A disp. Matosevic, Saracco, Petre, Sacko, Ba, Borelli, Ingrosso. All. Occhiuzzi.

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina

RETI: 45' Baez, 47' Gliozzi, 79' Bittante

NOTE: ammoniti Sueva, Petrucci, Sini, Tiritiello, Brosco. Espulso al 93' Lico. Rec. 1' pt, 3' st
        

Categorie e Argomenti