AFS Agenzia FotoSpot

La ProMarche jersey sponsor della Sambenedettese

La ProMarche jersey sponsor della Sambenedettese

ProMarche è, numeri alla mano, l’azienda privata più grande di San Benedetto del Tronto

L’Associazione di Produttori Ortofrutticoli ProMarche sarà jersey sponsor della Sambenedettese Calcio per la stagione 2025-2026. L’accordo è stato siglato questa mattina e prevede la presenza del logo Promarche sul retro della maglia della compagine rossoblù oltre che su tutti i materiali pubblicitari sviluppati all’interno del Riviera delle Palme.

 

“ProMarche è, numeri alla mano, l’azienda privata più grande di San Benedetto del Tronto – ha dichiarato il Responsabile Commerciale ProMarche Andrea Rossi – e riteniamo, dunque, che il connubio con la Sambenedettese Calcio, prima squadra della regione a giocare un campionato professionistico di serie B, negli anni Cinquanta del secolo scorso, sia naturale. Speriamo e crediamo che la nostra presenza contribuisca a far crescere, nel tempo, una società che ha scelto di investire con raziocinio allo scopo di consolidarsi e ambire, con solide basi, a sviluppi futuri”.

 

"Siamo lieti di avere sulle nostre divise da gioco il logo di ProMarche – ha dichiarato il Presidente della Sambenedettese, Vittorio Massi - una delle più grandi aziende marchigiane presenti sul nostro territorio. Questa partnership è la dimostrazione di come la Sambenedettese sia fortemente radicata nella nostra realtà cittadina e di come l'imprenditoria locale sostenga il nostro progetto".