AFS Agenzia FotoSpot

ASCOLI-TERNANA, LE PAGELLE: TUTTA LA SQUADRA FA SOGNARE

ASCOLI-TERNANA, LE PAGELLE: TUTTA LA SQUADRA FA SOGNARE

PAGELLE BIANCONERE

LEALI 6,5 –  Nel primo tempo  si oppone bene a Palumbo anche con l'aiuto della parte alta della traversa. Incolpevole sul gol, deve poi deviare un cross insidioso di Partipilo. Il palo gli dà una mano su Pettinari. Sempre sicuro.

BASCHIROTTO 7,5 - Concentrato in fase difensiva, al solito arrembante in quella offensiva. Avrebbe meritato il gol ma colpisce invece di testa due legni a portiere battuto. Iella nera.

BELLUSCI 7 – Qualche sbavatura d'impostazione in avvio poi la solita prestazione infarcita di gagliardia ed interventi decisivi.

QUARANTA 6,5 –  Senza cercare avventure difende la zona di competenza con attenzione e precisione.

D'ORAZIO 6 –  Prestazione di lotta e sacrificio. Inizia così così poi si riprende ed inizia a spingere sulla fascia. Rimedia l'ammonizione della squalifica e si lascia anticipare da Partipilo sul gol.

COLLOCOLO 7,5 – Corsa e qualità. Da una sua incursione nasce il rigore cancellato dal Var e su un altro suo slalom sfiora il gol nella ripresa. Soprattutto fornisce due assist gol.

BUCHEL 7,5 -   Pensa soprattutto alla fase difensiva ma lo fa benissimo. Recupera palloni importanti in quantità e, quando non ci può arrivare, scherma gli avversari.

SARIC 7 –  Subisce tanti colpi perchè spesso risulta imprendibile agli avversari con le sue accelerazioni. Prova il tiro da fuori ma Iannarilli è ben piazzato.

MAISTRO 6,5 – Prova spesso iniziative personali che vivacizzano la manovra e fanno partire l'offensiva bianconera.

DIONISI 7 - Cerca il gol con insistenza ma non era giornata. Si cala allora nel ruolo di regista offensivo mandando Tsadjout in porta per il vantaggio e mettendo anche lo zampino sulla terza rete.

TSADJOUT 8,5 – Tripletta! E tanto altro...

FONTANA -ILIEV - PAGANINI- CALIGARA - ERAMO s.v.  - Entrano a partita già abbondantemente decisa ma non si fanno trovare impreparati.

 
        

Categorie e Argomenti