AFS Agenzia FotoSpot

BELLINI ACCUSA: "ARBITRO DECISIVO". POI ANNUNCIA IL RIENTRO DI TOSTI

BELLINI ACCUSA: "ARBITRO DECISIVO". POI ANNUNCIA IL RIENTRO DI TOSTI

Francesco Bellini arriva in sala stampa molto sereno: "Resto ottimista. La squadra c'è e siamo in una situazione migliore rispetto allo scorso anno. Contro il Carpi, nonostante la sconfitta, l'Ascoli mi è piaciuto molto:  ha commesso qualche sbaglio ma ha giocato bene pur se con cinque riserve. Si è battuto e non ha perso per colpa sua: l'arbitro è stato decisivo non concedendoci un rigore netto. La lotta per la salvezza? Abbiamo tre scontri diretti ma non ci servono più di 45 punti per rimanere in B, anche perché sono in arrivo penalizzazioni". Poi le pagelle del patron: "Lanni ha preso gol da 30 metri ma altre volte è stato straordinario e ci ha salvato. Addae è stato grande, non lo darò mai via, ci fosse stato lui a Salerno sarebbe stato molto diverso. E' in scadenza? Mi hanno detto che manca solo la firma per il rinnovo. Mi informerò subito".

Poi un annuncio: "Quasi dimenticavo. Volevo dirvi che in società siamo tornati in quattro". Bellini non lo nomina ma è evidente che si tratti di Tosti. Infine uno sguardo al futuro: "Col passare del tempo vareremo un Ascoli competitivo per le prime posizioni. Abbiamo già iniziato a muoverci sul mercato. Aglietti? Lavoro positivo, sono contento di lui". Ovvero la panchina dell'anno prossimo è già stata confermata.

PRIMAVERA. L'Ascoli Primavera passa sul campo del fanalino di coda Avellino per 2-3. A decidere un gol di Paolini a nove minuti dalla fine. Le altre reti bianconere di Tamba e Tassi.
        

Categorie e Argomenti