AFS Agenzia FotoSpot

MONTICELLI, DECISIVA L'ESPULSIONE DI PETRUCCI

MONTICELLI, DECISIVA L'ESPULSIONE DI PETRUCCI

Pesante sconfitta interna del Monticelli che cede alla Fermana (0-3). Ad incidere sul risultato la non felice giornata del portiere Mecca e l'espulsione di Petrucci che ha lasciato la squadra in dieci già nel primo tempo. Al 4' però l'occasione per cambiare il corso della partita era del Monticelli con Filiaggi che tutto solo dal limite dell'area calciava fuori. Al 17' il vantaggio ospite: tiro da 25 metri di Urbinati che Mecca, ben posizionato, "battezza" erroneamente fuori. Un grave errore a cui si accompagna al 39' l'espulsione di Petrucci per proteste verso l'assistente Belsanti di Bari che richiama l'arbitro con la bandierina alzata e fa espellere l'esterno del Monticelli. Al 40' traversa di Sene, il migliore in campo. Dopo tre minuti della ripresa Adamoli salva due volte sulla linea ma altri due tiri da fuori chiudono la gara sullo 0-3: Cremona (69') e Pero Nullo(75').

MONTICELLI (4-3-3): Mecca; Vallorani, Sosi, Adamoli, Canali; Matinata (86′ Funari), Alijevic, Gesuè (61’ Traini); Petrucci, Galli (76′ Amelii), Filiaggi. A disp. Di Nardo, Ricci, Oddi, Ippolito, Cavuoti, Giorgi. All. Stallone.

FERMANA (4-4-2): Olczak; Sene, Comotto, Bossa, Iotti; Russo, Forò (73′ Pero Nullo), Urbinati, Misin; Cremona (85′ Degano), Molinari (56’ Di Federico). A disp. Cascione, Carrieri, Ficola, Gregonelli, Cossu, Dragone. All. Destro

Arbitro: D’Amato di Siena

Ammoniti: Alijevic, Misin, Comotto, Di Federico

Espulsi: 39’Petrucci

Reti: 17’ Urbinati, 69′ Cremona, 75′ Pero Nullo
        

Categorie e Argomenti