AFS Agenzia FotoSpot

Le ragazze dell'Ascoli Calcio all'allenamento della prima squadra

Le ragazze dell'Ascoli Calcio all'allenamento della prima squadra

Questo pomeriggio al Picchio Village hanno assistito all’allenamento della prima squadra tutte le tesserate del settore giovanile femminile. Presenti per l’occasione il Presidente Neri, i Vice Presidenti Roberta Pulcinelli e Andrea Passeri, il Direttore Generale Verdone e Roberta Faraotti, in rappresentanza della Famiglia Faraotti, da sempre vicina al Club con Fainplast.

“Apprezzo molto il lavoro che state facendo ed è un piacere vedere che la realtà femminile è sempre più in crescita” – ha detto Roberta Pulcinelli rivolgendosi alle ragazze – “Sono consapevole dei sacrifici che tante di voi fanno quotidianamente, dividendosi fra scuola, lavoro e impegni, per questo vi sostengo costantemente. Col lavoro e il sacrificio i risultati arriveranno, non abbattetevi mai”.

Successivamente il saluto di Roberta Faraotti: “Il calcio femminile è in costante evoluzione e noi come famiglia abbiamo voluto sostenere fin dall’inizio questo settore in continua crescita. Ricordo gli inizi e quando c’erano poche tesserate, oggi è un piacere vedere quante siete diventate”.

Le tesserate della Femminile oggi all’allenamento della prima squadra.

(Foto Ascoli Calcio)

A seguire le ragazze e i tecnici hanno assistito da bordocampo all’allenamento della prima squadra. i bianconeri hanno svolto al Picchio Village una seduta di lavoro incentrata su attivazione tecnica e partite a tema. Domani l’allenamento è fissato alle ore 11, sempre al centro sportivo.