AFS Agenzia FotoSpot

MARANI PARA UN RIGORE MA LA SQUADRA DI STALLONE NON RIESCE ANCORA A VINCERE

MARANI PARA UN RIGORE MA LA SQUADRA DI STALLONE NON RIESCE ANCORA A VINCERE

Niente da fare. Anche l'undicesima giornata del campionato di serie D è passata e il Monticelli non è riuscito ancora a sbloccarsi. La squadra di mister Stallone continua nella sua astinenza da successo e questo pomeriggio pareggia al Comunale di Castel di Lama per 0-0 con la Sangiustese (secondo consecutivo risultato ad occhiali dopo quello con la Jesina). Il Monticelli, anzi, deve ringraziare Marani abile a neutralizzare nel primo tempo un calcio di rigore concesso per un fallo di Terrenzio, in ritardo,  su Cheddira: il sinistro di Moccia dal dischetto è fiacco e il portiere del Monticelli può addirittura bloccare in tuffo sulla sua sinistra. Più pericolosa nel corso della gara la Sangiustese ma l'ultima occasione, ghiotta, è capitata sui piedi di Ciabuschi che in sforbiciata volante ha mandato alto sulla traversa un traversone al bacio di Guerra, il migliore fra gli ascolani. Il Monticelli nel prossimo turno sarà atteso dallo scontro diretto a Teramo col San Nicolò.

MONTICELLI (4-3-1-2): Marani; Pierantozzi, Terrenzio, Sosi, Guerra; Cocchieri, Gesuè (54' Fazzini), Gabrielli; Bontà (79' Ciabuschi); Pedalino, Guida (61' De Vecchis). A disp. Rinaldi, Mallus, Castellana, Iachini, Di Giorgio, Bruni. All. Stallone
SANGIUSTESE (4-3-3): Chiodini; Marfella, Patrizi, Scognamiglio, Enow; Camillucci, Perfetti, Proesmans (54' Moretti); Moccia, Cheddira (91' Calamita), Laringe. A disp. Schiavoni, De Reggi, Santagata, Pagliarini, Cesca, Laurenti, Tascini. All. Senigagliesi.
        

Categorie e Argomenti