AFS Agenzia FotoSpot

Monticelli Calcio, arrivano la punta Nepi e il portiere Castelletti

Monticelli Calcio, arrivano la punta Nepi e il portiere Castelletti

Due rinforzi per la squadra ascolana

Il presidente Castelli, il vice Di Matteo e il ds Spinelli annunciano che Manuel Nepi sarà un calciatore del Monticelli nella prossima stagione. Attaccante classe 2006 arriva dalla Santegidiese dove ha giocato nelle ultime due stagioni. Cresciuto calcisticamente nell' Ascoli ha dimostrato di avere qualità e caratteristiche importanti. Manuel giovane interessante sarà un elemento importante nella rosa biancoazzurra, considerando che è un fuori quota.

Il presidente Castelli, il vice Di Matteo e il ds Spinelli annunciano che Andrea Castelletti sarà il portiere del Monticelli per la prossima stagione. Classe 97 arriva dell'Azzurra Colli dove ha giocato nelle ultime due stagioni. Cresciuto nel settore giovanile dell'Ascoli, ha scritto pagine importanti della storia recente del Marina risultando uno dei migliori portieri dell'Eccellenza negli ultimi anni. Nelle stagioni in biancoazzurro, Andrea si è rivelato un ottimo portiere difficile da superare.
Elemento sicuramente importante in un ruolo delicato, metterà tutta la sua esperienza e professionalità a servizio di mister Settembri e della squadra.