AFS Agenzia FotoSpot

Panoramica

Ascoli, Tomei: "In campo con la giusta pressione ma anche con serenità"

Ascoli, Tomei: "In campo con la giusta pressione ma anche con serenità"

Il tecnico: "Nicoletti e Gori sono a disposizione" 

Mister Tomei ha presentato così al Picchio Village la trasferta di Brescia. 

INFERMERIA: “Nicoletti ha recuperato dal problema muscolare, è a disposizione, vedremo come gestire la situazione. Per Gori solo una botta, sta bene ed è a posto. Come tutti gli altri".

ALLENAMENTI: "Stiamo cercando di recuperare le energie, abbiamo fatto un lungo viaggio dalla Sicilia, ora metteremo dentro anche il lavoro. Bisognerà prepararsi al meglio: quando ci lasciano gli spazi, sappiamo come far male”.

Il BRESCIA: "E' una squadra forte, organizzata, che ha affrontato bene i play off. Crespi è da tenere d'occhio ma tutto il blocco è di livello" 

RITORNO IN CASA: “Cambia poco, entrambe le squadre hanno le stesse opportunità. Ascoli e Brescia sono due squadre che cercano di proporre gioco, poi nelle finali conta l’aspetto emotivo e mentale, il restare nella partita, l’avere pazienza prestando attenzione ad ogni dettaglio. I ragazzi hanno meritato la possibilità di giocare questa partita, ci sono arrivati bene e la finale se la sono guadagnata. Devono interpretare la gara come sempre, con la giusta pressione perché ci si gioca un campionato, ma con altrettanta serenità”.



        

Categorie e Argomenti