AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli Calcio, parte la campagna abbonamenti

Ascoli Calcio, parte la campagna abbonamenti

Tre fasi: i prezzi delle tessere

C’è voglia di tornare a parlare di calcio, di idee, di sogni, senza alibi e senza compromessi. È un patto d’acciaio al quale tutti devono legarsi, dalla città alle istituzioni, dai tifosi ai media, per tornare a respirare un’aria pura, per restituire il trono alla Regina” – così un mese fa scriveva la nuova proprietà bianconera in un testo diffuso alla città.

E allora…L U N G A   V I T A   A L L A   R E G I N A !

Questo il claim scelto dall’Ascoli Calcio per la campagna abbonamenti s.s. 2025/26: un messaggio solitamente utilizzato per dare il benvenuto alla nuova regina e augurarle un lungo e prosperoso trono nel segno della continuità. In questo caso il riferimento è alla ‘Regina delle Marche’, l’Ascoli Calcio 1898 appunto,

INFORMAZIONI GENERALI SULLE TRE FASI DI VENDITA:

Valido per le 19 gare interne del campionato Serie C 25/26, l’abbonamento può essere acquistato in tutti i punti vendita fisici Ticketone e online su www.ticketone.it

La campagna abbonamenti si articola in tre fasi:

1^ fase – prelazione a prezzi agevolati riservata agli abbonati s.s. 2024/25. E’ possibile confermare il posto per la Tribuna Mazzone e per la Poltroncina Nord ed è possibile il cambio posto per la Curva Nord.

La 1^ fase inizia alle ore 16:00 di giovedì 17 luglio e termina alle 23:00 di mercoledì 23 luglio.

2^ fase – vendita libera, sempre a prezzi agevolati

La 2^ fase inizia alle ore 10:00 di venerdì 25 luglio e termina alle ore 23:00 di martedì 12 agosto.

3^ fase – vendita libera

La 3^ fase inizia alle ore 10:00 di giovedì 14 agosto e termina all’orario di inizio della prima partita di campionato che l’Ascoli disputerà al Del Duca.

PREZZI ABBONAMENTI

NOVITA’:

  • Il Club bianconero, dimostrando grande sensibilità nei confronti dei tifosi di lungo corso, ha introdotto la tariffa ‘SENIOR OVER 80’, che consente ai nati entro il 31 dicembre 1945 di acquistare l’abbonamento in qualsiasi settore dello stadio Del Duca al prezzo di 20,00 € in tutte e tre le fasi di vendita.
  • Come attestato di riconoscimento e gratitudine nei confronti dei FAN CLUB, Ascoli Calcio 1898 introduce la tariffa ‘RIDOTTO FAN CLUB’ per i settori Tribuna Mazzone e Curva Nord. La tariffa è riservata agli iscritti ai Fan Club Ufficiali Ascoli Calcio e sarà attiva a partire dalla 2^ fase della campagna abbonamenti. Ad ogni Fan Club saranno inviati codici promo da riservare ai propri iscritti.
  • In Curva Nord per ragioni di manutenzione di alcune parti del settore sarà consentito solo il cambio posto a prezzi agevolati in 1^ e 2^ fase.

In caso di acquisto presso un punto vendita fisico, sarà necessario presentarsi con un documento d’identità in corso di validità e con il modulo di acquisto firmato.

Modulo di acquisto da firmarehttps://www.ascolicalcio1898.it/wp-content/uploads/2025/07/Modulo-richiesta-Abbonamento-2025-2026.pdf

SOTTOSCRIZIONE DELL’ABBONAMENTO CON FIDELITY CARD

Il titolo sarà caricato in modalità digitale sulla tessera e sarà contestualmente rilasciato un segnaposto da stampare. Per l’ingresso allo Stadio dovranno essere esibiti sia la Fidelity Card, sulla quale è caricato l’abbonamento, sia il segnaposto.

In caso di smarrimento/deterioramento della tessera o del segnaposto, potrà essere rilasciato il duplicato.

SOTTOSCRIZIONE DELL’ABBONAMENTO SENZA FIDELITY CARD

Il titolo sarà emesso in formato PDF e potrà essere stampato o salvato su smartphone. Per l’ingresso allo Stadio dovrà essere esibito il cartaceo o il file su smartphone. In caso di smarrimento/deterioramento del titolo, non potrà essere rilasciato duplicato, pertanto si consiglia di stampare più copie.

RATEIZZAZIONE CON ACQUISTO ONLINE

Con Paypal “Paga in 3 rate” è possibile acquistare l’abbonamento pagando in tre comode rate senza interessi e senza costi di gestione. Scegli PayPal come metodo di pagamento, accedi al tuo conto PayPal e vedrai disponibile l’opzione “Paga in 3 rate”. In caso di acquisto in un punto vendita fisico, non sarà possibile usufruire del pagamento rateizzato.

CAMBIO NOMINATIVO

Il cambio nominativo potrà essere effettuato esclusivamente da coloro che hanno acquistato l’abbonamento con tariffa Intero e per un massimo di cinque partite (a scelta dell’abbonato). La procedura è consultabile al link: https://www.ascolicalcio1898.it/cambio-nominativo/. La facoltà di cessione del titolo di accesso è comunque subordinata ai limiti eventualmente imposti dalle Autorità competenti, anche in occasione di singole partite.

TARIFFE RIDOTTE

Acquistando un titolo a tariffa ridotta presso un punto vendita fisico, dovrà essere esibito un documento d’identità in corso di validità che accerti l’effettivo diritto ad utilizzare tale tariffa. A prescindere dall’acquisto online o in un punto vendita fisico, saranno effettuate delle verifiche all’ingresso dello Stadio e, in caso di difformità, sarà negato l’accesso all’impianto. La tariffa RIDOTTO FAN CLUB*, dedicata ai Fan Club ufficiali dell’Ascoli Calcio, sarà attivabile a partire dalla 2^ Fase. Per avere accesso alla tariffa ridotta, ad ogni Club saranno inviati dei codici promo da riservare ai propri iscritti.

RECUPERO DATI ABBONAMENTO 24/25

Nel caso in cui il titolare dell’abbonamento 24/25 non sia più in possesso del titolo, può inviare una mail a biglietteria@ascolicalcio1898.it e, allegando il proprio documento d’identità in corso di validità, potrà richiedere i dati necessari per accedere alla prelazione.

PREZZI BIGLIETTI s.s. 2025/26

Al link https://www.ascolicalcio1898.it/biglietti-campionato-serie-c-girone-b-2025-2026/ sono consultabili i prezzi delle singole partite.

ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI PER SINGOLE PARTITE

Ascoli Calcio 1898 F.C. S.p.A. ha istituito un servizio di prenotazione posti che consentirà alle persone disabili deambulanti e non deambulanti in carrozzina, in possesso del certificato di invalidità al 100%, di assistere gratuitamente alle partite dal settore dedicato. Info al link: https://www.ascolicalcio1898.it/diversamente-abili/


Ascoli Calcio -Al via la campagna abbonamenti 25/26: LUNGA VITA ALLA REGINA!