AFS Agenzia FotoSpot

Eccellenza, l'Atletico Ascoli esonera mister Giandomenico

Eccellenza, l'Atletico Ascoli esonera mister Giandomenico

L'Atletico Ascoli comunica che le strade della squadra bianconera e di Luigi Giandomenico si separano. La società ringrazia il tecnico per l'impegno profuso e i risultati raggiunti in questo biennio che l'hanno portata nella scorsa stagione in finale di Coppa Italia e a sfiorare la promozione negli spareggi nazionali e in questa a stazionare stabilmente nelle prime posizioni della classifica.

La società ringrazia il tecnico e l'uomo per quanto fatto in questi mesi e per aver contribuito ad un processo di crescita importante sotto tanti punti di vista. Il nome del sostituto verrà annunciato nei prossimi giorni”.

Con questo comunicato l'Atletico Ascoli ufficializza l'avvicendamento di mister Giandomenico sulla panchina. Fatale la sconfitta di Montefano per 3-1 che ha portato gli ascolani a scivolare al secondo posto, un punto dietro la Forsempronese nuova capolista del campionato di Eccellenza. Sono diversi i nomi che girano per la panchina dell'Atletico ma sembra che la società si sia presa qualche giorno di riflessione oppure stia apettando qualche risposta importante.