AFS Agenzia FotoSpot

ULTRAS1898: "VIGILEREMO SULLA SQUADRA, SONO MANCATI GRINTA E IMPEGNO"

ULTRAS1898: "VIGILEREMO SULLA SQUADRA, SONO MANCATI GRINTA E IMPEGNO"

Gli Ultras 1898 annunciano la fine dello sciopero del tifo con un comunicato in cui parlano anche del comportamento dell'Ascoli:

"Gli Ultras 1898 ringraziando:

- tutti i gruppi organizzati e tutti i tifosi che hanno aderito alla nostra forma di protesta, in occasione sia della partita disputata a Lecce (poi rinviata) sia di quella in casa contro la Salernitana, dimostrando ancora una volta l’unità di intenti e la coesione che contraddistingue la nostra tifoseria.

- gli Unici 89 Fortitudo Bologna e la Curva Sud Siberiano per aver rinunciato a tifare, rispettivamente nel primo quarto e nel primo tempo, durante i loro ultimi rispettivi match, e le tifoserie che ci hanno espresso vicinanza e solidarietà.

- tutti gli Ascolani, interessati o meno alle sorti calcistiche cittadine, che ci hanno mostrato concretamente vicinanza e sostegno e specificando che la coesione di tutte le componenti elencate ha portato a risultati insperati e all’interessamento di importanti istituzioni e personalità sulla questione Palermo.

comunicano che a partire dalla prossima partita in trasferta a Cremona di sabato  23/02/2019 torneranno a tifare e a sostenere l’Ascoli, come hanno sempre fatto.

Al contempo non mancheremo di vigilare sull’operato della squadra.

Proprio per questo, nel pomeriggio di ieri una nostra delegazione si è recata al campo d'allenamento per avere un confronto tranquillo ma deciso con la dirigenza, il mister e la squadra al fine di spronare queste ultime due componenti a dare maggiore grinta ed impegno in campo, così da evitare future debacle come quelle avute nelle ultime due partite interne, dove grinta e impegno non sono stati evidentemente espressi al massimo.

Informiamo inoltre che la battaglia per i soprusi subiti a Palermo continuerà nelle apposite sedi legali e teniamo a ringraziare già da ora chi ci supporterà nelle future iniziative che intraprenderemo in questo senso".
        

Categorie e Argomenti