AFS Agenzia FotoSpot

Atletico Ascoli, Seccardini: "A Sora sfida tosta ed intensa"

Atletico Ascoli, Seccardini: "A Sora sfida tosta ed intensa"

L'allenatore: "Affronteremo una squadra solida" 

Il tecnico dell'Atletico Ascoli, Simone Seccardini, ha presentato così la trasferta di domani a Sora per la tredicesima giornata del campionato di serie D.

Seccardini, a Sora una partita difficile, su un campo che evoca ricordi importanti per il suo esordio sulla panchina dell’Atletico. Che gara si aspetta?

"Tornare a Sora a distanza di due anni dal mio arrivo sulla panchina dell’Atletico è sicuramente emozionante. Affronteremo una squadra solida, con giovani interessanti e giocatori esperti di un certo calibro. Mi aspetto una partita tosta e intensa. Serviranno attenzione, personalità ed efficacia".

Il mercato inizia a muoversi. In settimana è arrivato Gafuri. Come si muoverà la società in questa fase?

"Con grande equilibrio. Siamo contenti dell’organico a disposizione, perché riteniamo di avere una squadra completa. L’arrivo di Gafuri, classe 2008, va proprio in questa direzione: è un ragazzo interessante, che può crescere nel nostro contesto e che siamo felici di accogliere. Detto questo, qualora il mercato dovesse offrire delle opportunità, insieme al direttore e alla società le valuteremo, come abbiamo sempre fatto, senza forzare nulla e pensando solo a ciò che può realmente migliorarci".