AFS Agenzia FotoSpot

MONTICELLI-FANO 0-2

MONTICELLI-FANO 0-2

Il Monticelli cede in casa al Fano (0-2) e si impelaga sempre più nella zona play out del girone F della serie D. Decisiva per gli uomini di Stallone sarà la prossima trasferta ad Isernia prima dell'ultima gara al Del Duca contro il già retrocesso Giulianova.

La gara di oggi non ha avuto molta storia. Il Fano è passato in vantaggio al 23' con un gol che è sembrato viziato da un fallo su Alijevic strattonato in area: corner di Borrelli, testa di Nodari, ribatte Di Nardo ma Gucci è pronto ad insaccare definitivamente. Il mediocre arbitro Ricci di Firenze con le sue decisioni causa le proteste di Mauro Iachini dalla panchina e poi dell'accompagnatore Canala e il Monticelli reagisce sfiorando due volte il pareggio con i colpi di testa di Galli e Filiaggi che sfiorano la traversa. Nella ripresa, però, Gucci chiude la partita con una perentoria incornata al 49': per lui diciassettesimo gol in campionato senza punizioni o rigori. Il Monticelli cede di schianto e Sivilla, Borrelli, Marianeschi e poi il subentrato Ambrosini vanno molto vicini al quarto gol.

Monticelli: Di Nardo, Vallorani, Monaco, Canali, Adamoli, Alijevic (75' Poli), Petrucci, Gesuè (81' Traini), Galli, Filiaggi, Matinata (61' Margarita). All. Stallone.

Fano: Marcantognini, Camilloni (79' Bartolini), Dejori, Lunardini, Nodari (85' Verruschi), Torta, Sivilla, Favo, Gucci (70' Ambrosini), Borrelli, Marianeschi. All. Alessandrini.

 
        

Categorie e Argomenti