AFS Agenzia FotoSpot

D'ORAZIO: "L'ASCOLI E' UNA SQUADRA MOLTO COMPETITIVA"

D'ORAZIO: "L'ASCOLI E' UNA SQUADRA MOLTO COMPETITIVA"

Tommaso D’Orazio è subentrato contro il Lecce dopo appena un quarto d'ora per l'infortunio di Felicioli. Che Ascoli ha visto?

“Sappiamo che dobbiamo migliorare su determinate situazioni, abbiamo parlato col mister, e possiamo farlo solo col lavoro. Ma col  Lecce ho visto un Ascoli battagliero, che non molla mai, capace di imporre il proprio gioco, contro una squadra importante che sulla carta deve vincere il campionato. Anche chi è entrato a gara iniziata ha fatto bene: tutti sono importanti e in grado di dare il proprio contributo. Lo stiamo dimostrando, la squadra è all’altezza e molto competitiva”.

La concorrenza con Felicioli?

"Fa bene, tiene alto il ritmo. Con Pippo abbiamo un bel rapporto, il mister può stare tranquillo e scegliere sia me che lui”.

Sabato a Frosinone, dove l'Ascoli ha vinto solo una volta...

“Anche il Frosinone è una squadra costruita per occupare posizioni di vertice. Fortunatamente le statistiche non le guardiamo, sappiamo di dover affrontare una grande squadra, dobbiamo essere concentrati per giocarci la partita. In settimana Salvi e Dionisi ci daranno sicuramente qualche indicazione da ex".
        

Categorie e Argomenti