AFS Agenzia FotoSpot

Play out Promozione, sabato sfida Monticelli-Castel di Lama

Play out Promozione, sabato sfida Monticelli-Castel di Lama

Si disputerà sabato prossimo, 10 giugno, alle ore 16,30 lo spareggio salvezza Monticelli-Castel di Lama per il campionato Promozione Marche girone di B. I biancazzurri del presidente Francesco Castelli e del capitano-giocatore Alijevic affronteranno nella sfida play out i ragazzi di mister Fabio Poli al campo "Don Mauro Bartolini" di Ascoli. Si tratterà di una gara unica. Dopo i tempi regolamentari ci saranno gli eventuali supplementari ma non i i rigori perchè si salverebbe il Monticelli in virtù della migliore posizione finale in campionato.

Si prospetta un'ampia cornice di pubblico, considerando anche gli inviti delle due società attraverso i propri profili social.

"La società Casteldilamense invita pubblicamente tutti i cittadini, tutti gli appassionati di calcio e chiunque volesse ad assistere ed incitare i ragazzi nella partita più importante della stagione".

Analogo l'invito della società ascolana via Facebook: "La società invita tutti i tifosi del Monticelli e tutto il quartiere a sostenere la squadra nella gara più importante del campionato. SABATO TUTTI ALLO STADIO!".

Biglietti: tribuna 10 euro, curva 5 euro.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante football, calcio, attrezzatura per lo sport, poster, stadio e testo