AFS Agenzia FotoSpot

BELLINI: "LA TRIBUNA RIMARRA' SCOPERTA, USEREMO QUELLA EST" (FOTOGALLERY)

BELLINI: "LA TRIBUNA RIMARRA' SCOPERTA, USEREMO QUELLA EST" (FOTOGALLERY)

GUARDA LA FOTOGALLERY


Francesco Bellini ha presentato il nuovo assetto societario con l’ingresso dell’avvocato Guido Valori. “L’ho conosciuto per il caso Teramo. Si occuperà di marchio e sponsor –ha spiegato il patron- e dei rapporti col Comune. Eravamo arrivati ad un punto morto, bisognava cambiare. Ma non è stato un ridimensionamento di Cardinaletti, solo che erano troppi i suoi impegni e ho voluto sgravarlo. Lui continuerà a seguire tutta la parte tecnica”.

Bellini, a margine, ha affrontato anche altri temi.

STADIO. “E’ il mio più grosso problema. Con 50 anni di concessione l’avremmo aggiustato noi. Non è andata così e non so perché. Rifare la copertura della tribuna ovest tagliata per il terremoto? No, come possiamo pensare di farla? Inutile dire che si tratta di un lavoro di due settimane, rimarrà così tutto il campionato poi la costruiremo noi spendendo 200.000-250.000 euro che scaleremo dall’affitto. Per adesso bisognerà prima finire la tribuna est e trasferire tutto lì, useremo quella”.

BILANCIO. “Due milioni di perdita sono accettabili e lì dovremo arrivare. Non capisco la differenza con l’anno passato: siamo passati da 3,8 milioni di passivo a… meglio non dirlo. Dopo trent’anni tornerò a fare il contabile, domani esaminerò riga per riga l’elenco delle spese, lo studierò bene. Voglio capire. Però i tifosi non devono preoccuparsi di questo, il mio problema, l’ho detto, è lo stadio”.

SPIFFERI. “C’è qualcuno che racconta all’esterno quello che accade e non mi piacciono gli spifferi. Quello che ci diciamo in consiglio deve rimanere in consiglio. Però ho capito chi ha parlato e se accadrà ancora sarà fuori. Io non voglio perdere la mia reputazione, altrimenti me ne vado davvero”.

FAVILLI. “La sua cessione per risanare sarà considerata e valutata ma non rappresenta l’attualità. Chi voglio cedere è Cacia ma non vuole capire che nell’Ascoli non c’è più posto per lui. Se partirà per il ritiro in caso di mancata vendita? Questo non lo so…”.

BIANCHI E GIORGI. “Bianchi non penso che rimarrà ma anche se dovesse restare non sarà un problema. In quanto a Giorgi bisognerà aiutarlo a stare bene qui”.

 
        

Categorie e Argomenti