AFS Agenzia FotoSpot

DI MASO: "TORNA IN SEDE IL TROFEO ANGLO-ITALIANO". NERI: "RIFORME SERIE"

DI MASO: "TORNA IN SEDE IL TROFEO ANGLO-ITALIANO". NERI: "RIFORME SERIE"

Durante il webinar "Crescere Insieme"  sono intervenuti anche il Vice Presidente Vicario Andrea Di Maso e il presidente Neri.

“Non ci ha fermati neanche il coronavirus – ha esordito Di Maso fresco di delega a marketing, commerciale e area tecnica – abbiamo voluto dare continuità al lavoro fatto nei mesi scorsi. L'Ascoli Calcio è il quarto club più antico d'Italia, è stato fondato nel 1898, come la Federcalcio. Nella gloriosa storia dell'Ascoli ci sono stati anche risultati di rilievo a livello internazionale, come la partecipazione alla Coppa Anglo-Italiana. Pochi giorni fa mi è stato portato in ufficio il trofeo, che fu dato all'Ascoli quando fu sconfitto dal Notts County nel 1993 e lo consegnerò quanto prima al patron perché lo possa riportare nella sede di corso Vittorio Emanuele. Per me tutto questo è motivo d'orgoglio, un gesto importante anche per i tifosi dell'Ascoli così legati alla propria storia. Ringrazio i partner che hanno partecipato al progetto "Crescere Insieme", un grazie speciale a Dino Di Resta, fra i promotori. Tante aziende entreranno a far parte dell’Ascoli, c'è stato un rallentamento dovuto al blocco delle attività sportive, ma stiamo continuando a lavorare con tutto lo staff del marketing e del commerciale.

Il presidente Carlo Neri  concorda col pensiero del Presidente FIGC Gravina: "Condivido in pieno il discorso del Presidente Gravina, il calcio rappresenta la terza industria nazionale e non può fermarsi perché potrà essere il volano della ripresa. Approvo anche il discorso della sostenibilità, bisogna riformare il calcio, con passione e innovazione, con un nuovo modello di business. Non esistono altre imprese, oltre al calcio, che iniziano l'esercizio sociale sapendo già che a fine anno avranno perdite certe. Secondo me in questo momento è inutile dire se si riprenderà a giocare o meno, questo lo deciderà “Mister Virus”, a seguire Governo e Federazioni. Mettiamo da parte le polemiche sterili ed approfittiamo di questa pausa per fare delle riforme serie".

 

 

".
        

Categorie e Argomenti