AFS Agenzia FotoSpot

PICCHIO: 5-0 AL GROTTAMMARE, A BERSAGLIO PURE AUGUSTYN

PICCHIO: 5-0 AL GROTTAMMARE, A BERSAGLIO PURE AUGUSTYN

Questo pomeriggio l'Ascoli Picchio ha sostenuto un test contro il Grottammare, formazione Eccellenza Marche, mettendo a segno cinque reti: a bersaglio Carpani, Gatto, Perez, l'ultimo acquisto Augustyn su calcio d'angolo e Cinaglia. Domani sono in programma due allenamenti alle 9,30 e alle 17 sul campo dell'Hotel La Reggia di Cascia.

Bomber Cacia ha commentato così il prossimo futuro bianconero: "Contro il Lecce sarà dura ma non possiamo permetterci figuracce. Questa squadra deve essere puntellata con rinforzi d'esperienza".

Intanto Felicioli è stato convocato in Under 20 dal tecnico federale Evani per lo stage che si svolgerà a Bagno di Romagna dal 7 all'11 agosto. Al termine della gara di Tim Cup con il Lecce, Felicioli raggiungerà subito il ritiro azzurro.

La formazione schierata da mister Aglietti contro il Grottammare: Lanni (Ragni); Pecorini (Cinaglia), Mengoni (Augustyn), Gigliotti (Quaranta), Felicioli (Perri); Bianchi (Addae), Hallberg (Parlati), Carpani; Jaadi (Manari), Cacia (Perez), Gatto (Orsolini).

 
        

Categorie e Argomenti