AFS Agenzia FotoSpot

AGLIETTI: "ALL'ARECHI SFIDA DA TRIPLA"

AGLIETTI: "ALL'ARECHI SFIDA DA TRIPLA"

Alfredo Aglietti si immedesima per un secondo nel giocatore di totocalcio e dice la sua: "All’Arechi sarà una sfida da tripla”.

Mister, si affronteranno due squadre in un buon momento. Salernitana da temere?

“Ha il morale altissimo dopo aver conquistato sette punti in tre giornate e sta caricando al massimo la gara. Punta al salto in avanti verso la zona play off ma, proprio per questo, potrebbe sentire il peso della responsabilità. Come finirà dipenderà molto dall’aspetto fisico e mentale delle due formazioni”.

E l’Ascoli?

“Dalla mia squadra voglio una prestazione importante e questa si può raggiungere attraverso lo spirito di sacrificio che abbiamo visto contro Verona e Cittadella. Fra Ascoli e Salernitana c’è un solo punto di differenza perciò sono convinto che abbiamo tutte le potenzialità per fare bene. Sarà una gara aperta ad ogni risultato”.

Augustyn e Mengoni fuori, scocca l’ora di Cinaglia?

“Sì, Cinaglia giocherà dall’inizio. Questa partita rappresenterà una bella occasione per lui che si è sempre allenato alla grande poi, è chiaro, io sono chiamato a dover fare delle scelte. In settimana l’ho visto carico e sono certo di una sua bella prova””.

Mancherà pure Favilli. Ha già deciso l’alternativa?.

“Non voglio compiere rivoluzioni tattiche o stravolgimenti. Dal primo minuto ci sarà Orsolini, che è entrato bene col Cittadella e vogliamo sfruttare questa scia. Con Cacia schiererò Bentivegna, anche se da quest'ultimo voglio di più. Può fare molto meglio invece negli allenamenti è un po' indolente e non lavora al 100%”.

Qualche dubbio a centrocampo?

"Lì qualcuno dovrà riposare. Vedremo".

Giorgi?

"E' il nostro capitano, può essere importante anche un quarto d'ora. Essendo in panchina lo posso utilizzare".
        

Categorie e Argomenti