AFS Agenzia FotoSpot

L'ASCOLI PRESSA BLANCHARD, LA PRO VERCELLI HA PRESO L'EX GATTO

L'ASCOLI PRESSA BLANCHARD, LA PRO VERCELLI HA PRESO L'EX GATTO

L'Ascoli continua a guardarsi attorno in sede di mercato ma, dopo i tre acquisti già in cassa, senza troppa ansia. Giaretta vorrebbe portare alla corte di Cosmi un difensore. Viste le difficoltà di arrivare alla prima scelta Garcia Tena, che la Cremonese vuole confermare, il diesse bianconero ha rivolto le sue attenzioni al trentenne Leonardo Blanchard del Carpi ed ex Frosinone. Si tratta di un centrale italiano a dispetto del cognome francese dovuto al nonno che nel dopoguerra, dopo aver conosciuto una ragazza di Grosseto, si era trasferito in Toscana. Fra la serata di oggi e domani è in agenda un nuovo incontro col Carpi che potrebbe essere decisivo, in un senso o nell'altro.

Sempre per quanto riguarda il mercato la Pro Vercelli del richiamato mister Grassadonia (al posto di Atzori) si è rinforzata con l'arrivo dal Chievo dell'ex bianconero Massimiliano Gatto e insegue pure Reginaldo (ora al Trapani).

Intanto Santini, prestato al Siena, è stato decisivo nel recupero Piacenza-Siena 1-2 mettendo a segno la rete decisiva al 92'.
        

Categorie e Argomenti