AFS Agenzia FotoSpot

ALFONSINE-MONTICELLI 2-1

ALFONSINE-MONTICELLI 2-1

Dopo la vittoria dell'andata in trasferta (a Teramo) l'Alfonsine fa il bis: batte il Monticelli per 2-1 e conquista tutti e sei i punti del campionato in palio. La squadra di Stallone doveva fare a meno degli squalificati Sosi e Terrenzio oltre che dell'infortunato Pedalino. Per di più dopo 2o minuti ha accusato anche l'inferiorità numerica per l'espulsione di Aloisi causa reazione. La prima frazione si chiude 0-0 ma nella ripresa arrivano le reti di Maccarini (69') e Mechetti (76'). Il gol di Negro su punizione sembra riaprire la gara (82') ma al Monticelli non riesce l'impresa di rimontare il doppio svantaggio con l'uomo in meno.

ALFONSINE (4-4-2): Lombardi; Mechetti, Fantinelli (56’ Manuzzi), Bertoni, Magliozzi; Maccarini, Lombardi (56’ Lanzoni), Bamonte, Tosi; Innocenti, Salomone. All. Candeloro.

MONTICELLI (4-3-3); Marani; Aloisi, Castellana, Pierantozzi, Vallorani; Bracciatelli (80’ Cocchieri), Iannascoli, Gesué (75′ Giovannini); Negro, Filiaggi (83’ Nazziconi), Iotti. All. Stallone.
        

Categorie e Argomenti