AFS Agenzia FotoSpot

SERIE D, MONTICELLI-VIS PESARO A GROTTAMMARE

SERIE D, MONTICELLI-VIS PESARO A GROTTAMMARE

In serie D ostico impegno per il Monticelli che se la vedrà domani (ore 14,30) contro la Vis Pesaro (seconda forza del campionato dopo il Matelica) allo stadio Pirani di Grottammare.

"Il Monticelli arriva a questa gara piegato dagli infortuni e dalla classe arbitrale -spiega mister Stallone- ma non spezzato. Anzi. Questo gruppo non molla e si è allenato bene questa settimana. Nelle ultime partite abbiamo messo in campo tutto quello che serve per raggiungere la salvezza. Siamo usciti sempre a testa alta e con qualche punto in meno rispetto a quelli che avremmo effettivamente meritato.

La Vis è una grandissima squadra. Ha unito ad un bellissimo gioco anche la consapevolezza di potercela fare. Non nascondo di nutrire una simpatia per Pesaro e la sua tifoseria, una delle poche gemellata con la tifoseria ascolana. La Vis è una società forte con un tecnico preparato e un tifo da categoria superiore. In campo poi hanno il giocatore più forte della categoria, quel Ridolfi che è sempre stato un mio pallino. Sono contento di averlo rivisto in campo perché giocatori come lui sono indispensabili per il calcio. Noi recuperiamo Gesuè dalla squalifica ma perdiamo Bassini per un problema fisico. Avremo cinque titolari indisponibili anche domani ma non ci vogliamo fermare. Lotteremo fino all’ultimo pallone" promette concludendo Stallone.

Sarà Franco Iacovacci della sezione di Latina a dirigere Monticelli-Vis Pesaro. Assistenti: Jacopo Albertin della sezione di Padova e Nicola Scapini della sezione di Legnago.
        

Categorie e Argomenti