AFS Agenzia FotoSpot

PRIMAVERA, ROMA-ASCOLI 4-1

PRIMAVERA, ROMA-ASCOLI 4-1

Nulla da fare per l'Ascoli Picchio Primavera. I ragazzi di Cetteo Di Mascio escono battuti per 4-1 dal campo della capolista Roma di mister Alberto De Rossi. Per i giallorossi a segno Vasco e Soleri nel primo tempo. Accorcia le distanze Orsolini su rigore nella ripresa ma, dopo l'espulsione di Capozzi, la Roma arrotonda il punteggio  nel finale con Tumminello e Pepin. Il portiere D'Egidio, con alcune prodezze, ha contenuto il passivo.

ROMA (4-3-1-2): Romagnoli; Nura (86′ Tofanari), Anocic, De Santis (46′ Ciavattini), Marchizza; Vasco, Machin, Ndoj; Di Livio; Tumminello, Soleri.
A disp. Crisanto, Paolelli, Grossi, Pellegrini,  Spinozzi, Franchi, D’Urso, Bordin.

All. De Rossi.

ASCOLI (4-4-2): D’Egidio; Buono, Fabrizi, De Angelis, Capozzi; Quaranta, Orsolini, Fazzini (73′ Manari), Petrarulo (20′ Jallow),; Parlati, Ciarcelluti.
A disp. Maltempi, Tomassetti, Carrozzo, Botta, Ferrari, Mataloni, Gabrielli, Bartolini, Mancini.

All. Di Mascio.

ARBITRO: Boggi di Salerno
Assistente 1: Sig. Tiziano Notarangelo di Cassino.
Assistente 2: Sig. Simone Assante di Frosinone.

Marcatori: 7' Vasco, 20' Soleri, 65' Orsolini (rig), 81' Tumminello, 89' Pepin.

Espulsi: Capozzi.
        

Categorie e Argomenti