AFS Agenzia FotoSpot

COL BARI RIENTRA BIANCHI, POSSIBILI NOVITA' IN DIFESA

COL BARI RIENTRA BIANCHI, POSSIBILI NOVITA' IN DIFESA

Sono 23 i bianconeri convocati dell'Ascoli Picchio per la gara di domani sera con il Bari: Altobelli, Benedicic, Bianchi, Cacia, Canini, Carpani, Cinaglia, De Grazia, Del Fabro, Dimarco, Iotti, Jankto, Lanni, Mengoni, Milanovic, Mitrea, Orsolini, Parlati, Pecorini, Perez, Petagna, Ragni, Svedkauskas. Mancano gli infortunati Almici, Doudou, Giorgi, H' Maidat e lo squalificato Addae.

Formazione anti Bari, dunque, con diversi dubbi. Per Mangia uomini contati a centrocampo: è certo che al posto di Addae rientrerà Bianchi che ha scontato il turno di squalifica. Ma potrebbe non essere l’unica novità. Il reparto arretrato in Sicilia è stata spesso in affanno e ci sono Milanovic e Mengoni candidati a una maglia da titolare al posto di Cinaglia o Mitrea (oppure di entrambi). Davanti ci potrebbe essere spazio per Petagna assieme a Cacia con un turno di riposo per Orsolini che ha speso tanto (e bene) nelle ultime giornate.

Tanti, troppi, i diffidati che dovranno fare bene attenzione al prossimo cartellino giallo. Ben sette: Altobelli, Benedicic, Bianchi, Canini, Carpani, Jankto, Petagna
        

Categorie e Argomenti