AFS Agenzia FotoSpot

PRIMAVERA, ASCOLI-JUVENTUS 0-1 (GUARDA LA FOTOGALLERY)

PRIMAVERA, ASCOLI-JUVENTUS 0-1 (GUARDA LA FOTOGALLERY)

GUARDA LA FOTOGALLERY


Sul campo in erba di Sant'Egidio l'Ascoli Picchio Primavera non riesce a fermare la corsa della capolista Juventus e cede per 0-1. Ma la partita è stata abbastanza equilibrata, di fronte ad un numerosissimo pubblico. Nel primo tempo buone occasioni per Tassi e Ciarmela, dall'altra parte pericoloso Kanoutè. Al 34' è però la Juve a passare in seguito ad una mischia risolta dall'ultimo tocco di Leris. Nella ripresa è Tassi a vedersi negato il pareggio da una prodezza del portiere Loria ma i giovani bianconeri possono uscire dal campo a testa alta.

ASCOLI: Venditti, Capozzi (80' Mancini), Perri, De Angelis, Diop, Schiaroli, Tassi, Paolini, Ventola, Tamba (70' Petrarulo), Ciarmela. A disp. Maltempi, Sousa Costa, Di Sabato, Mataloni, Buono, Crescenzi, Di Francesco, Giannantonio, Buonavoglia, D'Agostino. All. Di Mascio

JUVENTUS: Loria, Semprini, Rogerio, Muratore, Vogliacco, Andersson, Leris, Kanoute, Zeqiri (70' Toure), Matheus Pereira, Caligara (56' Clemenza). A disp. Marricchi, Barosi, Tripaldelli, Coccolo, Galtarossa, Ndiaye, Bove, Mosti, Beruatto. All. Grosso.
        

Categorie e Argomenti