AFS Agenzia FotoSpot

Ascoli Calcio, ecco il Christmas Store

Ascoli Calcio, ecco il Christmas Store

Dal prossimo 3 dicembre

Mercoledì 3 dicembre, alle ore 18, aprirà, nel cuore di Ascoli Piceno, il Christmas Store, il nuovo punto di riferimento per tifosi e appassionati del Picchio che impreziosirà ulteriormente il centro cittadino per tutto il periodo delle festività. Situato a dieci metri dal salotto buono cittadino di Piazza del Popolo, il Christmas Store, sviluppato su due piani, è in via Cino Del Duca 1/3 e non potrebbe essere diversamente per un locale che profuma di storia, ricordi, passione e, ovviamente, di attualità e futuro.
Durante le festività natalizie il Christmas Store non sarà soltanto il punto vendita del Club, ma il luogo in cui potersi immergere in un’atmosfera natalizia, che profuma di imprese, vittorie, orgoglio e appartenenza. Sarà il punto d’incontro di tifosi, Società, staff e calciatori che, come all’interno di una grande famiglia, possono vivere e rivivere le emozioni e i ricordi di gesta gloriose dell’Ascoli Calcio. All’inaugurazione, a cui parteciperanno la Società bianconera e una rappresentanza della squadra, è invitata la cittadinanza e tutti coloro che vorranno percorrere un viaggio nella memoria, fra locandine inedite, maglie storiche, cimeli e grandi emozioni, in un’atmosfera magica che solo l’Ascoli e il Natale sanno regalare a grandi e piccoli.
Il primo regalo natalizio, da custodire gelosamente sotto l’albero, lo riceveranno, dal Club bianconero, tutti gli Under 14: presentando al Christmas Store l’abbonamento Ascoli Calcio s.s. 2025/26, saranno omaggiati con una t-shirt che intende celebrare i giovanissimi tifosi del Picchio. 

Ascoli Calcio | Il 3 dicembre inaugurazione del nuovo ‘Christmas Store’ bianconero