AFS Agenzia FotoSpot

PER LA DIFESA SPUNTANO IL TERZINO SECK E IL CENTRALE COSTA

PER LA DIFESA SPUNTANO IL TERZINO SECK E IL CENTRALE COSTA

Il calciomercato bianconero vede il diesse Tesoro sempre in piena attività. Tanto le voci che girano attorno al club bianconero. La prima vedrebbe il 23enne senegalese Moustapha Seck in pole position in qualità di vice D'Elia. Il giovane esterno mancino difensivo della Roma (contratto fino al 2021) ha giocato la stagione passata con l'Almere City, società olandese di seconda serie (Eerste Divisie). Seck arriverebbe in prestito.

Sempre per la difesa l'Ascoli sarebbe interessato al 33 enne difensore centrale mancino Andrea Costa del Benevento che oggi ha risolto il contratto con la società sannita. Costa però ha giocato solo cinque partite la stagione passata con mister Bucchi e forse non rappresenta il salto di qualità che Tesoro vorrebbe portare a Zanetti anche se potrebbe ricoprire pure il ruolo di esterno difensivo sinistro.

Infine secondo la Gazzetta dello Sport e Udineseblog la società bianconera seguirebbe le tracce di Emil Hallfredsson, centrocampista islandese svincolato dall'Udinese che è anche nazionale del suo paese. Ha 35 anni ma Tesoro dovrebbe convincerlo a scendere di categoria.

Infine sul fronte delle cessioni si parla di una partenza di Ninkovic ma, almeno per il momento, non ci sono conferme in tal senso. Sulla sua pista ci sarebbero Verona e Sassuolo. In partenza anche De Feo che ha diverse richieste dalla serie C che finora, però, non lo hanno accontentato.
        

Categorie e Argomenti